Una realtà è bella solo se è condivisa

Una realtà è bella solo se è condivisa.

Scrivo questa frase perchè ha la misura della mia anima, del mio pensiero e della persona sono diventata oggi, più matura di ieri.

Quante persone hanno progetti in tasca o progetti segreti? Oppure persone che realizzano dei progetti bellissimi e non amano condividerli?

Sono tantissimi e li accantonano senza metterli in rete per paura di essere “copiati”. Ricordo che condividere non significa “regalare” ma, condividere quel progetto, sapere cosa pensa l’altra persona e magari perfezionarlo.

A volte una parola espressa può fare scattare un’idea geniale, un’idea creativa e poi svilupparla in base alle competenze personali.

Per passione ho sempre progettato e realizzato le mie idee, mettendoli in rete, d’altronde ognuno progetta in base alle competenze e alla personalità. Non importa se copiano la mia idea, ben venga, vuol dire che è piaciuta, chissà magari, la faranno migliore della mia, ma è sempre la passione, i dettagli e l’amore che fa la differenza.

Adoro cucire, proprio per questo motivo realizzo giochi per bambini, in base alla linea di Maria Montessori, dove il bambino è al centro dell’ ambiente ed esplora il suo mondo interiore.

Sul mio canale yuotube trovate tutti i giochi https://www.youtube.com/raffaellabilotta

Una realtà è bella solo se è condivisa