Chi sono

RAFFAELLA

Mi occupo con grande interesse e passione di multimedialità e tecnologie per l'infanzia e la didattica in generale.

Sono una educatrice e supporto delle Nazioni Unite educatore. Il mio mondo è il web e tutto Cio che appartiene ad Esso, finalizzandolo a migliorare la didattica. Il mio punto forte di e svolgere l'Attività di WebMaster e Produzione di Oggetti multimediali e interattivi per la didattica e la Comunicazione in generale.

Da tempo Progetto e realizzo e-book multimediali nell'ambito delle tecnologie educative. Progetto ambienti di Apprendimento per l'e-learning e Strumenti di Comunicazione Orientati al Web 2.0.

Svolgo da Diverso tempo Attività di tutoraggio on-line per la Formazione e diversificata Attività di Coordinamento di tipo collaborativo-cooperativo, Soprattutto in Contesti dove lavorativi Il Lavoro di gruppo e centrale.

Grazie alla Casa Editrice Teomedia ho dovuto Pubblicato ebook: "Le avventure di tina Matit" e la "Collana di Macchiolino", a causa storie per intrattenere e catturare L'attenzione dei Bambini.

i bambini Museo ebook, invece, E un Progetto Che Propone e-book Destinati ai di bambini Sulla collezione del Museo. Un prodotto Pensato per I Piccoli Visitatori. Il mio incarico E Quello di Elaborare i testi e trasformarli in simpatici e accattivanti dialoghi Tra gufetti.

Il mio Obiettivo E osare "anima" alle tecnologie digitali per tariffa Emergere Il Loro Valore educativo.

Per Conoscere il mio profilo in dettaglio, visitare il sito:  www.raffaellabilotta.it

 

 

 

 

Social