Un programma tutto al femminile

Un programma tutto al femminile

La Presidente dell’Associazione Culturale Orizzonti Calabro Cosentini Loredana Saturno è l’ideatrice del progetto Calabria Avventura, il primo tourist-docu-reality in Calabria avviato da pochi mesi con un riscontro positivo di un audience molto elevato.

Progetto ideato insieme al responsabile logistico Michele di Stefano.

L’idea progettuale è nata dall’amore per la natura e il turismo Calabrese, regione a lei molto legata, infatti, nel sito scrive “La mission è di far conoscere la Regione del Sole ai Calabresi e al resto del mondo. Attraverso gli occhi di Donne impareremo a conoscerla, amarla, apprezzarla e promuoverla“.

Poche righe per arricchire un pensiero costruttivo-positivo per la Calabria, fino a divulgare la conoscenza del patrimonio culturale.

Il turismo, infatti, ha mille facce e solo promuovendo il territorio Calabrese ci porterà a far conoscere borghi, paesi sconosciuti, popolazioni ma anche lavori artigianali, considerato ormai un retaggio del passato, quando invece bisogna ragionare diversamente e a vedere nell’artigianato una risorsa che ci porterà al futuro dei giovani.

Donne, Donne e ancora Donne. Eh già! Perché sarà un programma tutto al femminile!

Donne intraprendenti, pronte a trasmetterci la bellezza di ciò che vedono e vivono con i loro occhi, a trasmetterci le emozioni che toccano il cuore fino a spingere chiunque a visitare la Calabria.

Buon avventura Calabriavventura.

Sito web: www.calabriavventura.it

Social: Facebook, Instagram, Twitter, Youtube

Raffaella Bilotta

  •  
  •  
  •  
  •  
  •